GNAM filetto al pepe verde (un po diversa)

Diverso dal solito filetto al pepe verde che ho sempre fatto. Mi è stato
proposto da un cuoco operante in Franciacorta devo dire piuttosto bravo. Io
l'ho trovato diverso e ben più saporito ma non so se più buono. Magari se
qualcuno volesse provarlo mi può far avere un suo commento.

4 Filetti di manzo da 150 gr
40 gr di burro
35 gr di senape chiara
Panna liquida
1/2 limone spremuto  ( che io ho eliminato)
prezzemolo
5 cl di brandy
1 cucchiaio di fondo bruno ( che non ho messo perchè lo odio)
farina bianca q.b.
pepe verde q.b.
sale
Worcester sauce

Rosolare i filetti leggermente infarinati, uniformemente nel burro
spumeggiante. Eliminare il grasso dalla padella, deglassare con il brandy,
fiammeggiarlo, aggiungere il pepe verde, la senape, il prezzemolo (poco) il
limone spremuto la worcester e la panna, salare. Quando la salsa sarà
abbastanza ridotta e omogenea aggiungere il fondo bruno e far insaporire i
filetti.

Silvana Belleri