[GNAM] Sugo ai funghi [Was: HELP TESTAROLI]

Grazie della ricetta, Franco. La riposto qui sotto tale e
quale perché mancava il tag [GNAM] nel subject, che indica
la presenza di una ricetta nel messaggio (vedi nuovo
subjecct). Inoltre sarebbe bene  tagliare anche la firma del
messaggio originale oltre al testo.

Silvia

Addì Thu, 20 Jan 2000 16:38:41 +0100, "Franco"

--
Ho tirato una freccia in cielo per farla respirare
Ho tirato una freccia al vento per farlo sanguinare