GNAM: *sevice*

Un ragazzino peruviano mi aveva insegnato questa ricetta.
Non so' se sia giusta così, io però d'estate la faccio abbastanza sovente:
ingredienti:
petti di pollo
4 o 5 limoni,
2 cipolle,
peperoncino, sale, pepe

Tagliare i petti di pollo (crudi) a tocchetti piccoli e metterli in una
boule a macerare con il succo dei limoni per alcune ore, mescolando ogni
tanto affinchè tutti i pezzetti si *cuociano* nel limone.
Trasferirli poi in una insalatiera  (sgocciolati), dove verranno conditi con
la cipolla affettata finemente, abbondante peperoncino tritato, un'ombra di
olio e.v.o.
e aggiustati di sale e pepe. Servirli freschi (di frigo) adagiati su foglie
di lattuga.
Ciao
Marinella