Re: GNAM:PENNETTE ALLA CREMA DI PEPERONI

Addì Thu, 27 Jul 2000 07:18:16 GMT, "Francesco Liotti"
<francesco.liotti@pharma.novartis.com> ha prodotto questo
scritto:

>aggiungere una
>alla volta le due buste di  panna

Perché la panna? Questa ricetta mi pare che abbia una serie
di elementi discordanti, tra cui la combinazione di pomodoro
+ panna. Io farei, così a occhio, una cosa più semplice con
pomodoro, peperoni, aglio e formaggio sparso sopra ma non
fatto fondere nel sugo (non diventa una masa compatta?).

Alice Twain
--
One uninvited chromosome, a blanket like the ozone
It’s nothing as it seems, all that he needs, it’s home