Re: richiesta: cotolette in carpione

Recentemente, petulia68@hotmail.com (petulia)
affido' alla Rete queste parole:

> qualcuno saprebbe darmi un
>
> Secondo me sono cipolle ad essere carpionate e le verdure... la carne
> e` una normale cotoletta.

....solo le verdure sicuramente no. Mia madre fa le anguille (e le carpe,
nonostante suoni male) in carpione. Acqua bollente, aceto, aglio e
rosmarino, e le lascia un paio di giorni a macerare. Per le cotolette non
saprei, io pero` vado pazzo delle cotolette del giorno prima, fredde di
frigo, condite assieme a un'insalata forte d'aceto di pomodori e cipolle, e
lasciata li` una mezz'oretta.

Ah, a proposito: Memories sara` meno attenta nei prossimi mesi. Per una
coincidenza della (s?)fortuna, mi hanno accettato un paio di progetti
inattesi; i prossimi quattro mesi li lavoro al 160% di dedicazione... e
sappiate che se i Gesuiti 'sti conti li sanno fare.

Faro` del mio meglio...

                            Romano
--
Romano Giannetti                Univ. Pontificia Comillas (Madrid, Spagna)
ihc memories: http://usuarios.tripod.es/r_mano/ihc/intro.html