Presentazione e ricetta

Vi leggo spesso e ora ho deciso di presentarmi per partecipare attivamente

Mi chiamo Gustavo nick Gus, sono nato a milano il 12/1/1964, capricorno
hobby vino,cucina,cinema,tennis,letture,fotografia etc etc

Sono giÓ attivo sul ng fratello ihv e ieri sera ho partecipato con il gruppo
misto di torino ad un incontro/cena. E' stata una bella serata e ringrazio
tutti i partecipanti.

Per cominciare una ricettina molto simpatica da provare se volete fare uno
spuntino con amici, fidatevi perchŔ Ŕ divertente veloce e buona, quando
comincerete a mangiarne difficilmente riuscirete a smettere:

Rose del deserto

200 gr farina
50 gr fecola
150 burro
2 uova intere
130 zucchero
100 gr uvetta
100 gr mandorle tostate e tritate finemente
1 busta di vanillina
1 busta di lievito

e sorpresa finale una scatola di corn flakes

Impastate tutto (tranne i corn flakes). Fare delle palline piccole e
passarle in una ciotola con i corn flakes. Disporle in una teglia da forno
distanziandole bene per evitare che si attacchino mentre crescono nel forno.
Mettere in forno per 15 minuti a 170░.
Spolverare con zucchero a velo e ...

Buon appetito.

Se vi piace abbinatele ad un buon Moscato d'Asti, esempio "Galeisa" di
Dogliotti.

Gus.