Re: (GNAM) Spaghetti con pesto di alici

On Tue, 17 Apr 2001 13:54:40 +0200, Gianmaria Fontana di Sacculmino
<gfds@fontanafam.arg> wrote:

>La ricetta e' ottima ma mi sembra che le alici cuociano troppo.

Troppo??? Cos'e' un eufemismo?
A parte che un kilo di pelati su mezzo di alici e 400 di pasta mi
sembra un'enormita' (io faccio 0,3 kg alici, 0,3 kg polpa mutti e 0.3
kg spaghetti), normalmente preparo il condimento dopo avere "calato"
la pasta. inque minuti per la salsa, aggiungo le alici ed altri cinque
minuti ed intanto la pasta e' cotta e giu' in padella.

Ciao.
Sergio.