(RIC): Orata ai cipollotti

Allora ho preso dei cipollotti e li ho affettati sottili sottili poi
li ho fatti stufare con un pochetto di margarina ( e vabbe' ogni tanto
mi limito anche io...) a parte ho fatto marinare l'orata con olio e
aceto blasamico (non tradizionale ovviamente) poi l'ho trasferita in
teglia sopra il letto di cipollotti.. nella pancia del pesce ho messo
un frullo di basilico, olio e pinoli e ne ho messo un po' anche sopra
la pelle del pesce (poi si toglie con essa... serve piu' per
proteggerlo e per profumarlo) metto in forno 200 20' .
SITO:
http://www.tekneimmagine.com/bolognalocali/index.html
Guida ai Locali, Ristoranti e Trattorie, Agriturismi di Bologna e TUTTA LA PROVINCIA
Con recensioni di chiunque si prenda la briga di spedirmele.