Re: ricotta in freezer?

Al massimo la mozzarella vā  in frigo nella salamoia....
ma da lė a congelarla...uhmmm
Pasta e ricotta non ti andrebbe?

Orecchiette con la ricotta zuccherata
Ingredienti:

400 gr. di orecchiette
500 gr. di ricotta
100 gr.di zucchero
sale e cannella q.b.
scorza di limone ( biologico ) grattuggiata

Preparazione:

In una terrina amalgamate insieme lo zucchero, la scorza di limone e la
cannella. Cuocete le orecchiette in abbondante acqua salata, scolatele per
bene e mescolatele al composto della terrina. Servitele subito.

Saluti

Pino da Bari