piccoli trucchi: come non far scoppiare la cima (era Re: Help tasca !)

Ho telefonato a mia madre e le ho chiesto lumi.
Bene, il metodo "da sciua Simonetta" e' questo: calare la cima tre
volte, poi spegnere il fuoco, incoperchiare il pentolone e lasciare
riposare per 20 minuti. Poi riportare progressivamente a bollore e
continuare la cottura. Non c'e' bisogno di continuare a punzecchiare la
cima.

Ciao,
Anna MCM (chi mi manda due fette di cima in attachment?)

--
"Hens even live longer in villages that have a mobile phone"
(da "Contact", rivista dell'Ericsson)