Re: Birra domestica

giorgio.adamo@galactica.it (joaquim) writes:

> non solo, ma due tra i frequentatori del NG tengono un ottimo sito su
> queste cose, non mi ricordo i nomi esatti, ma li riconosci dal fatto
> che si firmano come coppia (in fondo ai loro msg c' il link al sito)
>
> joaquim

Gia' e i loro siti sono molto utili, uno per fare le birre e l'altro per
fare i formaggi.

Se volete fare da cavie siete tutti invitati a mangiare birra e formaggio
prodotti seguendo i loro consigli :)

E poi ho comprato un kg di caglio che per mio esclusivo consumo
e' troppo!!!

I siti sono:

www.roybeer.com/roycheese (per i formaggi)
www.roybeer.com (per le birre).

Trovi FAQ (utili, molto) prodotte dagli alchemisti :) di it.hobby.birra e
un sacco di informazioni utili per partire.

Sito che e' gia' da tempo nei miei preferiti: snello da scaricare, logico e
ordinato dalla semplice consultazione.
Visita obbligata :)

bye,
marinellaalcoolica