* contorno di verdure per falafel [Re: * falafel [Re: (in missione per conto di Susan) E i falafel? [Era: * pane pita [Re: Doner Kebab: Quali spezie?]]]]

On Mon, 03 Dec 2001 14:31:04 GMT, "superpic" <superpic@tin.it> ha
scritto:

>posta, posta.....!!!
>ciaopic

terzo infrangimento del copirait... dopo basta, se no mi arrestano :)

Contorno di verdure per falafel

2 pomodori medi pelati e sminuzzati
1/4 di cetriolo medio tritato
1/2 peperone verde finemente sminuzzato
2 cucchiai di prezzemolo fresco finemente tritato
1 cucchiaino di zucchero
2 cucchiaini di salsa al peperoncino
1/2 cucchiaino di pepe nero macinato
scorza grattugiata e succo di 1 limone

Mettere tutti gli ingredienti in un recipiente, mescolare bene e
lasciar riposare un pochino prima di servire (preparare assieme ai
falafel e lasciar riposare mentre si friggono questi ultimi)

ciao!

p.s. il libercolo, ora che lo spulcio di nuovo... ha altre ricettine
NIENTE MALE!
dico un paio di titoli:
- involtini di agnello
- foglie di cavolo ripiene
- polpette di pollo al pistacchio
- zuppa di lenticchie e spinaci (quest'ultima mi sta facendo morire di
fame!!!)
--
Consy@Home&Office
http://www.consy.it/