Re: Parboiled

On Fri, 22 Mar 2002 08:15:05 +0100, "laSerpe"
<f_cerpelloni@hotmail.com> wrote:

cutton
>Solitamente accompagna i bolliti di carne mista.
>Ciao, fede

...la ricetta di mia madre è molto simile, solo che si usa solo burro,
un mezzo panetto da 250g ca. (ricetta per 6 persone), da sciogliere a
fuoco lento.
Si aggiunge il pane grattugiato incorporandolo con il burro e lo si fa
tostare un po' rimescolando molto (il sapore finale saprà moooolto
meno di mollica di pane).
A quel punto si aggiunge un ottimo brodo di carne (NON pensare neanche
lontanamente ad un brodo di DADO) a mestolate, pianino pianino, fino a
raggiungere una consistenza abbastanza liquida.
SI aggiungono poi il pepe (in buona quantità, tenendo onto che può
essere regolato alla fine) e il midollo (io di solito compro un
ossobuco dal macellaio di fiducia).
Il tutto va fatto consumare, aggiungendo brodo di tanto in tanto se
tende a seccare, per almeno un'ora, ideale sarebbero un paio d'ore.

Accetto pagamenti con carta di credito. :)))

ciaoPic