Ganm + Quiz: Aiuto!!!! Caviale del Pover' Uomo

Telecomandando davanti al televisiore, tempo addietro, mi sono
imbattuta in una trasmissione di cucina su una delle reti minori.

Ebbene, una sciura aiutantemunita spiegava come fare una cosa
apparentemente buonissima: il Caviale del Pover'uomo, piatto della
cucina ebraica a base di melanzane.

Nella fretta del momento e nell'incuria del montaggio mi hanno
tagliato un ingrediente.

Facciamo cosi', io metto la ricetta qui di seguito.. chi puo'... mi
aiutiiiii !!!!

grazie.
marinella

---
Ingredienti:
3 melanzane
2 uova sode
2 scalogno
maionese
coriandolo
peperoncino
sale, aglio q.b.
salsa di SESAMO o SEDANO??
             -------------      --------------
succo di limone
emulsione di olio e prezzemolo tritato

Procedimento
Tagliare le melanzane a fette senza staccarle dal "picciolo",
dopodiche' aprirle a ventaglio.
Ogni fetta deve essere condita con: aglio schiacciato, olio evo e
sale, tutti ben mischiati.

Cuocere per 15/20 minuti in forno medio/medio-alto.

Una volta terminata la cottura staccare completamente le fette di
melanzane e tagliarle a pezzi che andranno inseriti nel frullatore.
Aggiungere alle melanzane tutti i sapori e gli ingredienti previsti.
Frullare in modo da ottenere una sorta di cremina con dei pezzettini,
piu' o meno frullata a piacere.

Servire accompagnando con olio evo e prezzemolo tritato (ca 100 gr di
emulsione per 3 melanzane).
-------