Re: panna acida

Nicola Scodellaro <nicola.s@tiscali.it> wrote in message
news:WCiZ8.8029$C8.11538@tornado.fastwebnet.it...
> ciao a tutti.
> io vado matta per la panna acida che ho mangiato in bosnia e che
> rarissimamente ho trovato nei ristoranti messicani.

io la faccio cosė:)))

PANNA ACIDA

Il metodo pių rapido per preparare la panna acida č aggiungere un cucchiaio
di succo di limone a 2 decilitri di panna liquida,
facendo riposare circa 10 minuti.
Oppure si puo' unire a mezzo litro di panna un cucchiaio di yogurt naturale
e qualche goccia di succo di limone.
Conservare a temperatura ambiente per 24 ore e tenere in frigo non pių di
due giorni.

Spero ti sia utile^__^
--
Emy aka The Queen of the Quote