160gr di orzo perlato,
40gr di salmone
150 gr di gamberoni
1 mazzo di rucola
olio d'oliva extra vergine
sela
pepe bianco
Vino bianco secco

cuocere l'orzo in abbondante acqua salata per 40 min. scolare e fare
freddare. Versare in ciotolona e condire con sale e olio.
lessare i gamberoni in acqua bollente aromatizzata con poco vino per un
minuto...
scolare, sgusciare e tagliare a pezzetti.
lavare bene la rucola, asciugare e tagliare a scrisce piccole.
tagliare il salmone a striscioline.

unire tutti gli ingredienti e mescolare delicatamente...servire con
spruzzatina di pepe bianco.

un saluto con l'acquolina :))
anna
Chi va nella cripta impara a criptare.