Re: help basilico

Anna MCM wrote:

> Buona giornata a tutti!
> Ho del basilico in vaso da far fuori in quanto attaccato dai mefitici
> ragnetti... che ne posso fare, oltre al pesto che non mi piace?
> Consigli? Idee?

Ti propongo questa insalata che a me piace moltissimo,
e accompagna particolarmente bene piatti esotici
(cinesi, tailandesi e co.):

insalata dal sapore non troppo invadente (p.e.
cappuccina, lattughina ecc.)
foglie di basilico
foglie di coriandolo
I tre elementi in quantità uguali (cioè il basilico e
il coriandolo non come erbette eromatiche ma come vera
e propria insalata).

Condimento: sale, pepe, olio e limone.

Questo, a meno che tu non preferisca cuocere il
basilico in questione a causa dei ragnetti...

Ciao

Luisa

---

luisa@meditrans.com