marinare il pollo e altre cose

ho provato a marinare dei petti di pollo in questo modo: succo di
limone, maggiorana, semi di finocchio, lasciato li' una giornata
circa.

alla fine ho fatto i petti di pollo in padella. mooolto buoni, ma
comunque il limone si sentiva un po' troppo.  come si fa a marinare in
modo che si senta meno?

mi risulta che gli indiani (e vediamo chi mi risponde...) marinino il
pollo nello yogurt.  quale yogurt si puo' usare per provarci?  quelli
che si trovano in commercio sono quasi tutti zuccherati e temo venga
una schifezza...

dove vuoi essere mandato oggi?

togliere .NOSPAM per spedire email