GNAM:salmone "mimosa"

Due giorni fa sono andata a trovare una mia amica russa, che mi ha
servito questo ottimo antipasto. Il nome "salmone mimosa" e' mio,
perche' mi son dimenticata di chiederle come si chiama questa delizia.

Un trancetto o fette spesse di salmone affumicato
mezza cipolla bianca
due uova sode
un cucchiaio o due di maionese (eventualmente diluita con un po' di
yogurt secondo il suggerimento di Aldo)
aneto (non fondamentale)

Dividere il salmone a filettini piccoli piccoli o cubettini. Tritare le
uova (non troppo finemente), la cipolla e l'aneto. Condire il tutto con
la maionese.
Bye,
Anna MCM

--
"Hens even live longer in villages that have a mobile phone"
(da "Contact", rivista dell'Ericsson)