Re: GNAM: Pomodori ripieni

Ma un semplice ripieno di pane e parmigiano con prezzemolo e
aglio? Io prendo i pomodori perini maturi ma solidi, li
divido in due, li sbudello, li salo per fargli fare l'acqua.
Intanto preparo un misto di quanto ho citato all'inizio, e
uso questo miscuglio per riempire i mezzi pomodori. Filo
d'olio sopra e forno.
Come dite? Sarebbe meglio chiamarli pomodori gratinati? Ma
sempre a spaccare il capello un quattro state???

Alice T.
--
Fiera di Milano 16-19 settembre 2000
58 esposizione internazionale del ciclo