GNAM: Salsa Cotta (per bolliti)

>Claudio Ratti, il 11 gen 2001 ha scritto in

>On 11 Jan 2001 14:34:01 GMT, alicetwain@softhome.net
>(Alice Twain) wrote:

>Se è la stessa che ho postato io svariate decine di volte,
>secondo me c'è. prova anche sul sito di Romano.

Leggo soltanto ora,  sto arrancando! 570 messaggi in tre giorni, da
aggiungere a quelli ancora "inevasi", sommati al mio cronico ritardo....
risultato finale: na' bolgia :)), ma alla fine la ricetta l'ho trovata !

Da allora , molta acqua e' passata sotto i ponti, ed insieme ad essa,
molte lune hanno illuminato le bianche vette di Little Rock.
Cori di speranza e canti di gloria,  dai campi di cotone di Silver Creek
inneggiano  leggiadri :  "sal_sa cot_ta.... sal_sa cot_ta"....

Data la vetusta' del messaggio, la copio & pasto, per me , per i miei
prossimi bolliti, e per tutti ... :))