GNAM Cereali con speck e zafferano

Ieri in una bella mattinata di sole (sparito nel pomeriggio) guardando il
lago ho cucinato una cosetta davvero buona...

Ho fatto appassire lo scalogno, poi ho risolato i cereali con lo peck,
sfumato col vino bianco, poi ho portato in cottura con il brodo, leggero
perchŔ lo speck sala giÓ parecchio.
Ho aggiunto subito gli stimmi di zafferano . Dopo 18 min ho messo il
formaggio e ho lasciato ammorbidire e mantecare ....
Come formaggio ho usato il pannerone, in realtÓ Ŕ stato un modo per
liberarmene e onestamente ho trovato un buonissimo modo per farlo fuori...
;o)

ciao a tutti

Ps ho usato il tris di cereali della gallo e li ho trovati davvero buoni!

--
Silvana Belleri
Sarezzo (Brescia)