Re: Re: Scapece di zucchini

Ciao Desiama
Il tuo sistema mi ricorda molto la concia di zucchine che fanno gli ebrei
romani mi ricordo che mia nonna ne preparava quantita` enormi che poi in
vasetti distribuiva a tutto il parentado e io mi arrabbiavo perche ne
restava poca per noi.
Qualche differenza  basilico invece di menta(provero` con la menta mi
incuriosisce) e sopratutto faccio seccare al sole o in forno molto basso le
fette di zucchine tagliate per sbieco e non troppo sottili.
Vengono croccantissime li' per li' e sott'aceto ed olio evo sono piu' buone
il giorno dopo, l'unico problema e' non finirle subito.
Saluti Miriam

--
Posted from odin.inter.net.il [192.114.186.10]