Re: * il mio ragu' di salsiccia [oggi ci ho preso gusto a postare... uccidetemi ^__^)

"Consy" <consy@NUMMESCOCCIAlibero.it> ha scritto nel messaggio
j7qehtk4ossqifk9gq1ums0v0qrtom9eig@4ax.com">news:j7qehtk4ossqifk9gq1ums0v0qrtom9eig@4ax.com...
> Quando ho voglia di una pasta con il sugo veramente _porco_*, preparo
> questo....
[cut]

IMHO si puo' fare di meglio... nel senso di piu' *porco*....:-))) Fermo
restando il procedimento, aggiungi una salsiccia a persona e cuocila nel
sugo lasciandola integra.......:-))) Se poi vuoi farti del male aggiungi una
presa di semi di finocchio selvatico......elimina il parmigiano ed usa del
pecorino sardo superstagionato e piccantissimo......:-)))

Suggerimento: accendi il condizionatore a manetta almeno un'ora prima di
mangiare....:-))))

Ciao

Umbo.
--