Re: * Porri

"Giovanna Dalle Carbonare" <giovi53@infinito.it> ha scritto nel messaggio
news:9qoc4v$p9tp0$3@ID-92044.news.dfncis.de...
> Eccomi, cari amici, a chiedere la vostra consulenza: nell'orto ho dei
> bellissimi porri.
> Li uso per minestre, frittate ma voi potete darmi altre ricettine?
> Grazie
> Gio

Ciao  e buongiorno a te!!!

Questa torta di patate e porri la puoi preparare senza problemi...

Preparo tre patate tagliate finissime, a chips, che condisco con sale e
pepe, amalgamo due uova e unisco due porri affettati sottili e sbianchiti un
solo minuto in acqua bollente... in una teglia o in una pirofila stendo un
disco di carta da forno, sopra adagio la composta di patate e porro, una
spruzzatina di parmigiano, metto in forno a cuocere a 160 gradi per 30
minuti... servo la torta quale piatto unico o come accompagnamento a un
petto di pollo farcito al radicchio...

RoDante da Fano
il Tuo Cuoco!!!