[GNAM] Crauti finti was Re: crauti

On Tue, 11 Dec 2001 13:26:00 GMT, "AG" <ag49@hotmail.com> wrote:

>Panna? Nutella? Maionese? Caramello?

Le mie mani... :-PPPPP

(scusate , ultimamente ho gli ormoni impazziti :-)) )

>Prova a mangiarli cotti non sulla piastra ma sulla brace... e conditi con
>sola senape.

Se fai i wurstel alla brace, oltre alla senape secondo me anche i
crauti non ci stanno male... allora qua trovi alcune delle VERE
ricette dei crauti (ogni URL sulla stessa riga, ovviamente), cheppero'
non ho mai sperimentato...

http://groups.google.com/groups?hl=it&selm=86768h%24m9n%241%40nslave2.tin.it
http://groups.google.com/groups?hl=it&selm=1d0eflx.h9gfa2dtobk0N%40%5B195.45.1.108%5D
http://groups.google.com/groups?q=group:it.hobby.cucina+insubject:crauti&hl=it&rnum=6&selm=3886BC32.160D7206%40meditrans.com

Io l'unci volta che li ho fatti *FINTI* ho adattato una ricettina
presa e adattata da dbricette, gustosa ma niente di piu'...

Allora, ho preso un cavolo cappuccio e l'ho tagliato  striscioline
sottili. Poi ho  fatto andare con tanto olio (6 cucchiai o giu' di
li'), cipolla e pancetta tritate finissime, ho aggiunto dell'aceto,
consumato per bene e poi aggiunto le striscioline di cavolo, timo e
ginepro, e poi ho continuato la cottura a fiamma bassa aggiungendo del
brodo qua' e la', fino ad arrivare a un'ora di cottura. (veramente li'
dicevano due ore, ma a me gia' dopo un ora si stava sfaldando il tutto
e io lo volevo croccante). Regolare di sale e pepe e servire con i
wursteloni cotti alla brace.

JoE