(CQ) Peperoni ripieni con melanzana

tre peperoni gialli e rossi due melanzanine oblunghe... affetto le
melanzane e le sofriggo con un pochetto di olio evo... prendo 2 fette
di pancarre' di quello per tramezzini...io avevo quello magari 3 fette
di uno normale.... una volta che le melanzane hanno sofritto per
benino le trito (non non le frullo, le trito molto grossolanamente a
mano) con il pancarre' poco grana basilico (lo metto ovunque mi piace
molto) sale e un pochetto di olio.... farcisco i peperoni e sparguglio
olive nere snocciolate in giro... inforno a 220 per una mezzoretta....
davvero notevoli

carino il CQ da Cucina Quotidiana ...