[CQ e -forse- dietetica]: scarola e finocchi brasati

Tagliare un finocchio io strisce abbastanza sottili e farlo saltare
nel wok con 1 cucchiaio di olio e peperoncino.
Aggiungere un paio di alici sott'olio e un cuore di scarola, lavato,
scolato e fatto a pezzi.
Far saltare a fuoco vivace per un poco, poi incoperchiare e finire di
cuocere. Sale solo alla fine, se serve (io non l'ho messo).

Gustoso e -spero- con poche calorie... sarÓ il mio pranzo di oggi

Consy

--
Consy@Home&Office
http://www.consy.it/