mostarda peperoni e cipolle

Visto il risultato clamoroso ottenuto con la mostardina di Marilus, ho
tentato con una variante al peperone.
500g peperoni rossi e verdi pelati  col pelapatate
500g cipolle
350g zucchero di canna
100g aceto
100g brodo vegetale
1c sale
1/2c peperoncino

il brodo l'ho usato per sostituire il liquido delle arance della ricetta
originaria. ne ho assaggiata un po' mentre invasettavo, e devo dire che non
ha niente da invidiare a quella cipolle e arance...

--
Faro Magio Rob
Accostati all'amore e alla cucina con passione assoluta