gnam:pollo alle mandorle

questa e' la ricetta!
dosi per 4
3/4 pettidi pollo tagliati a dadini
(io ne ho usato uno per 2 pers.)
2 hg mandorle pelate
( questa non l'ho capita, ne ho usate un pugnetto)
3 cucchiai salsa di soia
1 cucchiaino di zucchero
1 cucciaio porto o altro vino liquoroso
1.5 cucchiai fecola di patate
(anche qui' non capisco!ne ho messo quasi due)
2 spicchi d'aglio
pepe bianco
(omesso!)
mescola il pollo con tutti gli ingredienti, lasciando das parte le mandorle
e far riposare qualche minuto.
nel frattempo lfai dorare le mandorle in olio molto caldo a fuoco vivo,
infine butta il pollo, gira per un minuto e mezzocirca e servi in tavola!
ah dimenticavo, gli spicchi d'aglio vanno spremuti e e tolti prima di
buttare il pollo nella padella. e attenzione alla fiamma, deve sempre essere
molto alta.
grazie a chi l'ha postata a suo tempo!
fatene buon uso...
ciao