Re: Fiori di zucca

Pesce <ctorsani@linknet.it> wrote in message
8fjj3j$sr5$1@fe1.cs.interbusiness.it...
> Mi date qualche ricetta per usare i fiori di zucca e che non sia il solito
> fritto?
> Si possono fare ripieni?
> Grazie mille.
>
> Si, io faccio cosė (in liguria č un classico)
usa uovo, parmigiano gratt. , maggiorana, 1 spicchio di aglio tritato e la
mollica di pane intrisa nel latte.
Li riempi ma fai attenzione i fiori debbono essere teneri e quelli
infruttiferi, ovvero quelli che il contadino toglie per far crescere gli
altri.
dopo averli riempiti con delicatezza li poni in  forno magari su di un letto
di patate a fettine.
Gustali come antipasto
con un vino magari ciliegiolo del tigullio
Ciao Ginevra