Polpette di melanzane... wow!!

Un modo di cucinarle che era tanto che volevo sperimentare... ho letto
qualche ricetta ed ho modificato alcune cose : la ricetta diceva di
lessare le melanzane ...puah leaasre... molto meglio secondo me
metterle al forno divise a meta' finche' la polpa non e' tenerella
pronta ad essere chirurgicamente asportata, ho aggiunto un po' di
mollica ammollata nel latte, del basilico abbondante, poco
peperoncino, un uovo, ed abbondante pecorino... friggere il tutto...
dopo aver fatto delle pallotte passate nel pangrattato.

MERAVIGLIOSE !!!!
http://www.probo.it/bolocali/index.html
Dove mangiar fuori a Bologna e Provincia
HO BISOGNO DI RECENSIONI !!!! Sempreeeee