Re: Torno a casa da papÓ.....

me medesima ho  scritto nel messaggio

>Taglio a pezzettini un po' di pesce spada affumicato e  ne butto un po'
>nella padella sfrigolante - giusto qualche dadino.

Ehm... dicono tutti che la gravidanza *intontisce*. Io, che  tonta lo sono
di solito e di mio, speravo - francamente - nell'effetto contrario.
Cosi' non e', prova il fatto che ho dimenticato il resto del pesce spada sul
tavolo: la parte migliore di questo piatto, cioe', il dettaglio che
(aggiunto alla fine, sulla pasta gia' rovesciata in padella e prima del
ripasso) da' sapore e carattere a quello che altrimenti sarebbe un
*semplice* piatto di pasta.
Sorry.