GNAM: sogliola alle banane

Me l'hanno appena insegnata e ve la posto:
per 4 persone
2 sogliole grosse
3 banane
125 gr. di riso
100 gr. di burro (io ne ho usato un po' meno)
1 cucchiaio di curry
farina q.b.
sale, pepe

Lessare il riso nell'acqua salata alla quale sarà stato aggiunto il curry.
Scolarlo al dente e tenerlo in caldo.
Tagliare le sogliole a filetti, salarli e peparli e passarli nella farina da
ambo le parti, quindi friggerli nel burro.
Sbucciare le banane, tagliarle in pezzi abbastanza grossini nel senso della
larghezza e farle dorare nel burro (non quello del pesce).
Versare il riso in un piatto riscaldato, disporre attorno i filetti di
sogliola e posare su ognuno un pezzo di banana calda.
Ciao
Marinella