Re: AIUTOOOO PEPERONI

Sylvia wrote:

> Ciao a tutti ,
>  Credo che nessuno vuole vedere il mio messagio, ma i miei peperoni vanno a
> male se

Di peperoni conservati ce ne sono di vario tipo, io preferisco quelli
arrostiti.
prendi peperoni e oli metti sulla piastar, oli bruci sul fuoco vivo o li
infili in forno finchè non siano cotti; poi li infili in un sacchetto,
dicarta o plastica non fa differenza, perchè la pelle su stacchi; poi li
spelli e li tagli a listarelle.
Quindi nel vaso stendi uno strato di peperoni, un'acciuga, un qualche
cappero,e ripeti fino a colamtura, poi prendi dell'olio all'aglio
legegro, e ci riempi il barattoli fino a corpire, chiudi ed infili in
dispensa al buio.

--

Ciao
--