GNAM: Torta della Nonna

Ciao a tutti,
sono tornata dopo un lungo periodo di assenza, anche se credo che
nemmeno ve ne siate accorti, visto che i miei post erano davvero pochi,
ma un nick come il mio non lo si dimentica cosė facilmente, eh?

- TORTA DELLA NONNA -

500 gr. di pasta frolla
400 gr. di crema pasticcera
70 gr. di Pan di Spagna
150 gr. di pinoli
10 gr. di zucchero a velo

Stendere la pasta frolla e sistemarla in una tortiera, fare dei fori sul
fondo con una forchetta, porvi un disco di Pan di Spagna che si adatti
al fondo dello stampo. Stendere quindi la crema pasticcera, livellandola
bene, poi ricoprirla di pinoli. Mettere in forno preriscaldato per 25
minuti. Sfornare e posizionare la torta su un piatto da portata, poi
spolverizzarla con zucchero a velo.

Spero vi piaccia... BUON APPETITO!!!

Modron