[GNAM] Filetti di cernia.

Ieri ho acquistato dei filetti di cernia e per cena ho fatto:

Ho tagliato i filetti a pezzi grossi e li ho infarinati. In una teglia ho
messo del burro, tre spicchi d'aglio schiacciati ed abbondante cipolla
affettata finefine ed ho fatto soffriggere. Poi ho aggiunto del pomodoro a
pezzetti ed ho adagiato i pezzi di pesce, sale e peperoncino. Ho fatto
cuocere un po' ed ho aggiunto un bicchiere d'acqua (scrollando la teglia
per evitare l'attaccatura) ed ho coperto con un coperchio. Dopo una decina
di minuti ho aggiunto una manciata di capperi ed una decina di olive
snocciolate e fatte e a pezzetti ed ho ricoperto la teglia. A fine cottura
ho lasciato intepiedire e ....... ottimo il pesce ed ottimo il sughetto.

Ciao.
Sergio.