Re: * Filetti di cernia.

"loredana" <minomino@inwind.it> ha scritto nel messaggio
news:8pdj2b$m03$4@serv1.albacom.net...

> Devono essere molto buoni.... hai altre idee per i filetti di cernia????
> Magari non al sugo!!!
> Ringraziamenti anticipati!

quelli posticipati a dopo...

prepara del pangrattato condito con poco sale e pepe dal mulinello, due
spicchi di aglio schiacciati e tritati finifini, qualche cappero sempre
tritatofinofino...
con questa panure condisci i filetti di cernia, poi condisci con un filino
di olio e metti in forno ben caldo... 200  gradi va bene, per 15 minuti...
dorati che sono, li servi coperti, ognuno, con del prosciutto crudo tagliato
finissimo ed un filo di olio buono...

roberto