* Panini dolci alla cannella

Ciao a tutti,

questa mattina avevo voglia di cucinare qualcosa x la colazione,
pur non avendo un'ampia scelta di ingredienti (insomma, ho
improvvisato).

Ho impastato 350gr di farina, una bustina di lievito
in polvere vanigliato, acqua qb, un pizzico di sale,
qualche cucchiaio di zucchero (a seconda dei gusti),
un cucchiaio di miele, tanta cannella, 50 gr di burro
a pezzettini.

Ho diviso in 4 panini, li ho messi in una teglia
antiaderente imburrata e li ho infornati per 25' a 180,
spolverandoli sopra con un po' di zucchero e cannella.

Buoni buoni :-)

Ciao
Davide C.

Per rispondere togliere SPAM dall'indirizzo email
To reply remove SPAM from my email address