GNAM: spaghetti con le uova

Per la serie: sono sola e non ho voglia di cucinare, avevo buttato
nell'acqua un po' di spaghetti, pensando di condirli con olio crudo e
parmigiano; intanto in un pentolino mi stavo facendo un uovo strapazzato
(con poco, poco, burro). Gli spaghetti sono venuti pronti subito e cosė, per
non far raffreddare l'ovetto e non far indurire troppo il tuorlo, ci ho
buttato dentro gli spaghetti. Una bella manciata di pecorino, un po' di pepe
e.. non erano male!  :-)
Ciao
Marinella