[Date Prev][Date Next][Thread Prev][Thread Next][Date Index][Thread Index]

Re: Gorgonzola forever!




->ma voi la pasta al gorgonzola come la preparate?

sciogliendo il gorgonzola con un poco di burro (o panna) e un paio di
dita (orientazione a piacere) di brandy in un tegame. Eventualmente
qualche noce (spellicinata) a pezzetti. Evaporato il brandy, mantecare
la pasta nella salsetta. Goduria maxima.

Giorgio