Re: Gorgonzola forever!

the_speck wrote:

> Anch'io, soprattutto quello del supermercato: e' un peccato usare il

anche per me quello dolce e cremoso per la pasta preferibilmente penne
rigate

ma voi la pasta al gorgonzola come la preparate?

io ne ho sentite di tutte, ma la preparo semplicemente facendo
sciogliere a fuoco
bassissimo, con una reticella spargifiamma sotto al pentolino, il gorgo.
la pasta scolata ma un po' umida la condisco nella pentola in cui l'ho
cotta
(che e' bella calda)  e servo subito
per le dosi diciamo che con 4 etti di penne uso un 3 etti di gorgo forse
anche qualcosa di piu'

Liana