[Date Prev][Date Next][Thread Prev][Thread Next][Date Index][Thread Index]

GNAM? Coniglio alla boh!



allora coniglio alla boh!
premessa: ier sera lumando nel frigo ho notato un mezzo coniglio che
chiedeva d'essere cucinato...

così:

Ho acchiappato il coniglio e l'ho messo a rosolare in poco olio, dopodichè
ho pensato che una sfiammatina di pampero gli sarebbe piaciuta, fatto ciò
gli ho appioppato una bella dose di sale a odori e l'ho affogato bene bene
nel latte... dopo di chè presa da un raptus ho aggiunto: zafferano (in
bustina quello avevo!) , cannella (poca) origano, peperoncino fresco e
funghi ... lasciato cuocere bene ho poi lasciato restingere il sughino ...
devo dire che a noi è piaciuto...


Ciao,Bruna
icq 48577068

la libertà è dentro di te o non è in nessun luogo


--
Ciao,Bruna
icq 48577068

la libertà è dentro di te o non è in nessun luogo