Re: Forno a microonde

Io il microonde lo pulisco così: metto all'interno una ciotola d'acqua con
1/2 limone spremuto e lo faccio andare alla max potenza per 3/4 minuti. Poi
lascio la ciotola con l'acqua dentro il forno per altri 5 min cosicchè il
vapore rimane all'interno e quindi lo passo con una spugnetta e sapone di
marsiglia liquido. Infine rimetto la ciotola con acqua e limone come prima e
asciugo il vapore formatosi con un panno asciutto. Risultato: ritorna uno
splendore!! saluti. gabry