Re: Ravioli: datemi il vs. ripieno preferito

On Tue, 16 Jan 2001 13:45:35 +0100, Gabbo <leponzio@yahoo.it> ha
scritto:

>Siete mica cosė cortesi da voler descrivere il ripieno che fate pių
>spesso ?

- ricotta e spinaci, meta' e meta', gli spinaci spezzettati con la
forchetta (si cuociono insieme ai ravioli)
- ricotta e pate' di olive (qualche cucchiaiata di pate', vai a
colore, non deve essere troppo acceso)
- solo ricotta e parmigiano, con abbondante prezzemolo

ammetto di aver provato solo questi.... ma ho una serie di abbinamenti
che mi frullano in testa e che provero' appena saro' in possesso della
Imperia :-)

--
ConsyDall'Ufficio
http://www.consy.it/consy