GNAM: filetti di maiale al forno

Ieri ho preprato questo arrosto, che in realtÓ Ŕ molto semplice, ma
buono.
Letto di patate tagliate a rondelle, abbastanza sottili (4mm di
spessore). (io ne ho messe tantissime, con olio buono, alloro e
rosmarino e sale grosso. Sopra, filetti di maiale infarinati, pepe e
sale. Infornati, poi bagnati con vino e poi cotti per circa un'ora
abbondante in forno a 200░, bagnando con brodo, quando si asciugavano.
Semplici ma buoni, con patate molto saporite.
--
Petulia

Dove c'Ŕ gusto non c'Ŕ perdenza

Sent via Deja.com