Limone a trance

Stasera ho avuto a casa la nipotina e mentre prendevamo la camomilla
prima d'andare a letto mi sono trovato tra el mani un limone di
sicilia non trattato bello bello.
Allora ho preso un coltello e l'ho tagliato a rotelle sottili, le ho
messe su di un piatto e su alcune ho rovesciato la zuccheriera su
altre ho steso del miele di zagara.
Mamma che buone.
Nello stesso momento ho pesnsato che se non fossi stato cosė pigro
averei fatto dello zucchero caramellato e le avrei cosparse con
quasto, e avrebbero potuto essere migliori.
Ma erano buone comunque.
Chiarina poi se ne č andata a letto tutta sorridente ed ha piantato i
piedini gelati sull'irsuta schiene del nonno nudista, che dopo un
sobbalzo ha accettato di buon grado di scaldarglieli.
--
Ciao
Insubrico = Diego

Per saperne di pių sull'Insųbria