Stufatino con le sellere (Re: Linguine..)

susan.q <susan.qaa@bigfoot.com> wrote:
> forse dovresti crescere

Grazie, sempre gentile, sono commossa. Cmq non mi va di farti da
parafulmine, e credo che chi spari sentenze su chi non conosce affatto,
non possa certo venirmi a dare lezioni di maturità. Se invece intendevi
"crescere di peso", da quando ho scoperto ihc..don't worry..ho solo il
problema inverso..
E dato che le mie trenette ti hanno così sconvolta mi permetto di
suggerirti un'altra ricetta. Se riesci a trovare pesante anche questa in
tuo onore creeremo it.hobby.tuttiadieta!

STUFATINO CON LE SELLERE (=sedano)
Ingredienti: sedano, patate, cipolla, olio, sale, pepe.

Tagliate a tocchetti i gambi di sedano dopo averli puliti  bene e aver
tolto le foglie; allo stesso modo tagliate le patate. Rosolare la
cipolla nell'olio. Unire nella teglia sedano, patate, sale e pepe.
Quando il tutto sarà ben rosolato, coprite con acqua calda e cuocete a
fuoco lento.. A fine cottura spegnete il fuoco e lasciate riposare
qualche minuto per insaporire meglio.

ciao
        Stefy