Re: salsa di noci

"Armando Grimaldi
> Mi dispiace ma non ricordo le quantita' precise di ogni
ingrediente...

Visto che Miriam scrive da Gerusalemme, pero', e - magari - non
conosce esattamente (manco per averlo mangiato, cioe') il risultato di
questa ricetta, forse e' il caso di essere un po' piu' precisi.

Ho il database ancora aperto, non mi costa niente - quindi - farti un
copiaincolla di esempio.
I ringraziamenti, stavolta, a AMCM.

Noci 12
Aglio 1 spicchi
Sale
Maggiorana
Latte

Trita insieme finemente i gherigli delle noci (non importa togliere la
pellicina), lo spicchio d'aglio, il pizzico di sale e la maggiorana.
Unisci due tazzine di latte tiepido. Lascia riposare almeno un'ora e
mezzo. Vedrai che il tutto diventerą una cremina.

Condisci la pasta con questa salsa di noci, un po' di burro e
parmigiano, saluti,
Anna MCM