GNAM Medaglioni di zucchine

Nel frigo una bella zucchina colta stamane è riuscita a sedurmi, era
parecchio grande quindi pensavo avesse già cominciato a far semi, la
taglio e... nulla!
Perfetto, ancora dal frigo prendo:
salame
formaggio
uova
Dal mobile il pan grattato e inizio:
Taglio le zucchine a rotelle, le sciacquo e le metto ad asciugare, nel
frattempo taglio tante fette di salame e fettine di formaggio quante
sono le coppie di rotelle.
Prendo una rotella, metto su salame e formaggio, copro con l'altra
rotella e metto da parte.
Una volta finiti questi "panini", li ho passati prima nell'uovo poi
nel pan grattato e giù in padella con l'olio ben caldo che
aspettava...

Non male, tra le correzioni da fare:
--zucchine più sottili, così cuociono per bene. Una zucchina più
piccola si può tagliare di traverso, però vengono le fette ovali
--prosciutto cotto al posto del salame, così non mi distrugge tutto
quando si prova a tagliare
--scamorza al posto del pezzetto residuo di formaggio che manco
ricordo cosa fosse

Una nota a parte la panatura, l'uovo colava via dappertutto, forse una
pastella andrebbe meglio.
Esperimento serale quasi riuscito.

Ciau

Upupa ;o)

--
-Gli alberi sono il sostegno del cielo,
se vengono tagliati il firmamento cadrà sopra di noi.-